Proteggere la tua Casa o la tua Azienda
Proteggere le nostre proprietà è una priorità per ciascuno di noi.
Le strutture ricettive di piccole o medie dimensioni come alberghi, ristoranti o bar, hanno spazi interni ed esterni comuni. E’ dunque necessario controllare e prevenire furti, danneggiamenti, aggressioni, atti vandalici e, non meno importante, anche la sicurezza sul lavoro.
L’ Azienda Powersic s.r.l. è in grado di proporre ad ogni cliente la soluzione più adeguata alla sua necessità, suggerendo l’impianto più performante e adatto alle richieste.
I sistemi adottabili possono variare dalla videosorveglianza, ai sistemi di antintrusione, fino ad arrivare al controllo degli accessi negli spazi sopra citati.
Per una sorveglianza non invasiva si tende spesso ad integrare il sistema con delle discrete minidome, telecamere ultracompatte di facile utilizzo in reception, ingressi, corridoi.
Le minidome offrono un controllo ed un monitoraggio anche in condizioni di scarsa visibilità, poca illuminazione, ore notturne.
Grazie a led con campo visivo arrivano fino a 40 metri di distanza nel buio.
Spesso il solo sistema di videosorveglianza non è sufficiente a prevenire atti criminosi.
Da qui nasce il connubio con un impianto di allarme studiato ad hoc a seconda delle caratteristiche della struttura di riferimento.
La protezione, contro i danni e le intrusioni, è una priorità fondamentale per le aziende, che richiede sistemi di sicurezza dalle prestazioni assolutamente affidabili.
Allo stesso tempo, la soluzione di sicurezza, deve essere economicamente conveniente, flessibile e facile da gestire e deve richiedere una manutenzione minima e poter essere espansa in funzione della crescita dell’attività aziendale.
Con il nostro sistema di allarme potrete dedicarvi pienamente alla gestione della vostra attività, con la certezza di aver protetto nel modo più completo le sedi di lavoro e i beni materiali.
[vc_empty_space height=”20px”][eltd_button size=”” type=”” target=”_blank” icon_pack=”simple_line_icons” simple_line_icons=”icon-arrow-right” font_weight=”” text=”Continua a leggere – clicca qui” link=”https://www.powersic.it/wp-content/uploads/2015/11/POWERIC-mag18.pdf”][vc_empty_space height=”45px”]